Siamo stati ricevuti dal Presidente di EDISU EDISU - Campus Piemonte, Alessandro Sciretti e abbiamo potuto confrontarci sul tema dell’inclusione sociale
Grazie ad ANRA (Associazione Nazionale dei Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali) di Milano per averci dato la bellissima opportunità di organizzare un nostro catering al Pirellone.
Siamo sbarcati su Facebook seguici per rimanere sempre aggiornato sulle novità dei nostri prodotti e per scoprire in anteprima i nuovi gusti del nostro gelato. Seguici subito!
Venerdì 8 marzo, Festa della Donna, alle ore 20,00 si terrà alla Cavallerizza l’Apericenone per “Donne in cerca di guai senza valigia“ serata di beneficenza a favore dell’Associazione “I Germogli”.
In occasione dell’inaugurazione della mostra “Paesaggi di marcita, dalla terra al latte“, iniziativa dell’Ente Parco del Ticino, che si terrà sabato 16 febbraio alle ore 11,00.
Dolce Positivo è con “Vigevano in LOVE”, iniziativa giunta alla sua terza edizione, che si terrà il prossimo 14 febbraio a Vigevano in occasione della Festa di San Valentino.
Rossella Buratti e la nostra Giovanna sono state ospiti a Radio Vigevano, martedì 18 Dicembre, per parlare del progetto di inclusione sociale e lavorativa di Dolce Positivo.
Tutti i ragazzi di Dolce Positivo sul palco del Teatro Cagnoni durante la manifestazione “Il Testimone del Volontariato” tenutasi il 12 ottobre 2018.
DOLCE POSITIVO partecipa alla raccolta fondi promossa dal Rotary eClub2050 per celebrare la giornata per la LOTTA contro il POLIO VIRUS SELVAGGIO, storica campagna del Rotary International.
Un gesto che può fare la differenza: il 5×1000 a Dolce Positivo; Destinare il tuo 5×1000 dell’IRPEF alla Gelateria Solidale della Cooperativa Sociale Geletica Onlus è un gesto che aiuta tanti ragazzi meno abili che ci lavorano.
A Vigevano ha aperto il primo locale gestito da ragazzi diversamente abili impiegati come gelatieri, camerieri e addetti al banco. Promossa dal Rotary la gelateria etica si chiama Dolce Positivo.
Folla di autorità e curiosi ieri mattina in corso Vittorio Emanuele per l’inaugurazione di “Dolce Positivo”, il bar-gelateria-pasticceria voluto dalla cooperativa sociale GelEtica.
E’ stata inaugurata questa mattina in corso Vittorio Emanuele 73 “Dolce Positivo- L’officina sociale del gelato”, la gelateria e caffetteria che darà lavoro, accanto a due operatori normodotati, a sei persone con disabilità intellettive.
Oggi si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del locale “DOLCE POSITIVO – L’officina sociale del gelato”, in Vigevano, Corso Vittorio Emanuele II n. 73, alla presenza di autorità civili e rotariane.
Rossella, Bruno e Andrea, per il Rotary eClub2050, nonché Giancarlo Pozzato, per la Cooperativa Sociale Geletica, si sono recati a Pesaro, presso lo stabilimento della IFI S.p.a., leader mondiale nel settore.